Sondaggio 1 - Argomento/Nome del Forum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anime/Manga/Giochi
    100.00%
    4
  • Riguardo KH
    0.00%
    0
  • Generale
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Sondaggio 1 - Argomento/Nome del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Cløud_Strife•
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco il primo sondaggio. Questo riguarda l'argomento del forum. Mi sembra giusto che prima di scegliere il nome bisogna concordarsi su questo fattore. Scegliete con attenzione. E vorrei che mi scriveste anche il perche della vostra scelta.

    Riguardo KH
    Beh se scegliamo questa il forum rimarra indirizzato a KH il che potrebbe essere un limite alle sue potenzialita.

    Generale
    Se scegliete questa il forum dovra essere classico. che non riguardi proprio niente, ma allo stesso tempo tutto. capite no?

    Anime/Manga/Giochi
    Heh, e piu o meno come "Generale" che ho citato sopra, ma questi tre argomenti predominano sugli altri.

    e con questo, Buon Voto (?)
    Vediamo di metterci un tempo limite o cosa? dato che siamo in 3 o 4 direi di no ma.. non si sa mai.

    Il mio voto?
    Anime/Manga/Giochi
    perche? il fatto e che siamo partiti da Kingdom Hearts, ma credo che siano queste tre cose che ci legano di piu in generale. non solo KH. eh, non ho scelto generale perche... e troppo generale. xD L'ho messo perche... buh, forse dovrebbe starci.
     
    Top
    .
  2. RIIKU
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto.
    Manga/anime/giochi.
    Ho votato questo perché bla bla bla. Ma dai è palese che tutti voteranno questo. ~
    Eff... l'ho votato perché noi tutti siamo appassionati beno a male da manga e anime e ancor di più da videogiochi. Credo che questa sia la volta buona
     
    Top
    .
  3. •Cløud_Strife•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci voleva tanto? xD e palese non proprio. bisogna vedere se anche gli altri la pensano come te e me (il che e palese ahahah)
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Mod. Grafico
    Posts
    9,227
    Ringraziamenti
    +215
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Infatti anche il mio voto va a
    Anime/Manga/Giochi
    Come avete già detto voi mettere il forum "generale" sarebbe decisamente troppo vago e si rischierebbe di perdersi (voler far tanto e non far nulla) mentre mettere l'argomento solo su KH, per quanto piace sempre e ancora a tutti, sarebbe un po' troppo specifico e senza le giuste news (inesistenti u.u) resterebbe un mortorio. Quindi andiamo sul generale ma su un argomento già più specifico e che sì, piace a tutti noi :3
     
    Top
    .
  5. Messiahbolical
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto.
    Anime/Manga/Giochi
    Credo che tratare più manga/anime attiri più gente rispetto al trattarne solo uno. Ovviamente qualche idea la ho già.
     
    Top
    .
  6. •Cløud_Strife•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente
     
    Top
    .
5 replies since 18/5/2015, 16:39   80 views
  Share  
.