i migliori film che avete visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Novizio

    Group
    Administrator
    Posts
    1,736
    Ringraziamenti
    +17
    Location
    July

    Status
    Offline
    Da totale capra del mondo cinematografico sotto questo topic per racchiudere i miglior film che avete visto.
    Comincio io.

    Di film non ne vedo molti, ma se devo sceglierne qualcuno dico Ip Man 2. Mi ha fatto star con la testa attaccata alla TV ed é l'incarnazione di Occidente vs Oriente fatta film. Subito dopo fuoco Arancia meccanica che é stupendo. Il terzo posto l'occupa Una pallottola spuntata. Quel film e i suoi sequel sono un delirio
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Administrator
    Posts
    61
    Ringraziamenti
    +13

    Status
    Offline
    Be', così su 2 piedi direi "dead poets society", un film che mi ha sempre colpito <3
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Mod. Grafico
    Posts
    9,227
    Ringraziamenti
    +215
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Hahah una pallottola spuntata è davvero delirante, ma piace anche a me ;D

    Io guardo tanti film e in effetti dire i miei preferiti risulta un'ardua impresa o.ò
    Però voglio citarne alcuni:
    Il Signore degli Anelli + Lo Hobbit
    Indiana Jones (tutti e 4)
    La mummia (soprattutto il primo e il secondo)
    The Nightmare Before Christmas
    Dracula (del 1992)
    Van Helsing
    Quelli con Sherlock Holmes (ne hanno fatti tantissimi ^^")
    The Phantom of the Opera
    Hannibal (tutti e 4)
    ..e mi piacciono anche quelli sui supereroi che hanno fatto ultimamente:D
     
    Top
    .
  4. •Cløud_Strife•
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio ahahahahahahahahaha i film preferiti di Sofy sono il top giuro.
    In effetti è difficile prendere uno dei film visti e dire: "Questo è il mio preferito". puo succedere eh, ma questo non è il mio caso.
    Oltre ad alcuni film di cui ha parlato Sofy (non ho visto Dracula, Indiana Jones Hannibal e the phantom of the opera D: ma mi devo portare avanti!! u.ù)
    amo i film della Marvel. forse potrei escludere Hulk in effetti, non mi ha attirato molto.
    E poi, Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo. amo il Libro, che è a circa 8 capitoli piu avanti, di conseguenza mi piace pure il film *^* poi buh non mi viene niente in mente.. hm.. L'Uomo libellula. si. quel film mi ha fatto morire ahah ;D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Administrator
    Posts
    61
    Ringraziamenti
    +13

    Status
    Offline
    Ah giusto! Tra i film d'animazione metto sicuramente "The End of Evangelion" e "The Nightmare Before Christmas" (anche se quest'ultimo non è un film d'animazione, ma va be')
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Novizio

    Group
    Administrator
    Posts
    1,736
    Ringraziamenti
    +17
    Location
    July

    Status
    Offline
    Ora che ci penso tolgo Una pallottola Spuntata dal podio per mettere al secondo posto The BLues Brothers
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Mod. Grafico
    Posts
    9,227
    Ringraziamenti
    +215
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sora Keyblade @ 5/1/2016, 21:41) 
    Be', così su 2 piedi direi "dead poets society", un film che mi ha sempre colpito <3

    Bello <3

    CITAZIONE (•Cløud_Strife• @ 5/1/2016, 22:28) 
    oddio ahahahahahahahahaha i film preferiti di Sofy sono il top giuro.
    In effetti è difficile prendere uno dei film visti e dire: "Questo è il mio preferito". puo succedere eh, ma questo non è il mio caso.
    Oltre ad alcuni film di cui ha parlato Sofy (non ho visto Dracula, Indiana Jones Hannibal e the phantom of the opera D: ma mi devo portare avanti!! u.ù)
    amo i film della Marvel. forse potrei escludere Hulk in effetti, non mi ha attirato molto.
    E poi, Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo. amo il Libro, che è a circa 8 capitoli piu avanti, di conseguenza mi piace pure il film *^* poi buh non mi viene niente in mente.. hm.. L'Uomo libellula. si. quel film mi ha fatto morire ahah ;D

    Hahaha sii il mio problema con i film, non posso fare una classifica breve, ne ho troppi in mente (°◇°; )
    Sisi bravo, prendi spunto e prova a darci un'occhiata (: anche a me Hulk, tra tutti, non mi ha molto convinto :/
    L'Uomo Libellula mi manca haha
     
    Top
    .
  8. •Cløud_Strife•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti manca l'uomo libellula? ahaha è un passo importante per la formazione della nostra vita ahahahah

     
    Top
    .
7 replies since 5/1/2016, 21:20   68 views
  Share  
.